WE the WOMEN: a Milano da Verde Pisello la prima tappa del tour di BV Sport 1

Al via il tour “WE the WOMEN” organizzato da BV Sport in collaborazione con l’ASD Women In Run, di cui dal 2018 il brand è sponsor tecnico.

Dedicato alle donne e alla linea femminile di prodotti del brand, la prima tappa si terrà martedì 17 aprile alle ore 19,30 presso lo storico negozio milanese Verde Pisello. La Casa dei Trop Runner è in via Ludovico il Moro 9 a Milano, sui Navigli.

PROGRAMMA:
ore 19.30: ritrovo presso il negozio Verde Pisello, La Casa dei Trop Runner (possibilità deposito borse e camerini per il cambio)

dalle 19.30 alle 19.45: consegna t-shirt ufficiale del Tour “WE the WOMEN”

dalle 19.45 alle 20: presentazione prodotti BV Sport da parte di Manuela Corona (Direttore Commerciale BV Sport Italia)

dalle 20 alle 20.45: corsa di 5 km lungo i Navigli

dalle 20.45 alle 21.30: rinfresco con possibilità di fare domande sulla linea femminile di BV Sport

L’evento è riservato esclusivamente alle donne. Prima della sessione di allenamento verrà presentato l’abbigliamento tecnico da corsa femminile. Focus su: i Booster, la linea anti-cellulite Keepfit, i pantaloni CSX (Selective Compression Xperience) che aiutano il ritorno venoso e riducono la soglia di fatica, e la maglia Nature3 della gamma Rtech che migliora la tonicità dei muscoli fortemente sollecitati durante lo sforzo e permette di ridurre le vibrazioni ottimizzando il rendimento muscolare e la performance.

Per confermare la presenza basta mettere “Parteciperò” all’evento su Facebook sulla pagina di BV Sport Italia.

WE the WOMEN: a Milano da Verde Pisello la prima tappa del tour di BV Sport