Under Armour lancia la "Will Finds a Way" 1

Si chiama Will Finds A Way ed è la campagna motivazionale creata da Under Armour per celebrare le sue origini. Ma si tratta anche di un viaggio motivazionale in cui Dwayne “The Rock” Johnson racconta le storie di otto atleti pionieri: la velocista campionessa mondiale Natasha Hastings, la nuotatrice olimpica Yusra Mardini; il playmaker dell’NBA Dennis Smith Jr, l’attrice e campionessa nazionale di Taekwondo Zoe Zhang; il judoka campione del mondo Teddy Riner; la stuntwoman Jessie Graff; il triatleta Johnny Agar e il campione della Georgia di boxe e ginnastica Javon “Wanna” Walton.

La leggenda del wrestling “The Rock” rappresenta l’esempio perfetto per spingere questa campagna perché le battaglie che ha portato avanti nella sua vita sono state numerose e hanno rappresentato una sfida per sé stesso rendendolo oggi un grande motivatore, narratore e spirito vero dell’iniziativa. La sua presenza rafforza l’idea che niente è impossibile se c’è la volontà.

“Negli anni ho fallito molte volte, visto i miei sogni andare in frantumi e mi sono sentito messo con le spalle al muro. Mi sono rialzato e ho imarato che c’è una costante per il successo: essere il lavoratore più instancabile nella stanza”, ha dichiarato.

Il video è stato realizzato in partnership con l’agenzia creativa Droga5 e diretta da diversi registi.
“In Under Armour abbiamo scelto di promuovere ogni performance atletica, diffondendo la nostra convinzione più profonda, ossia che l’allenamento, insieme alla forza d’animo, siano le vere chiavi del successo”, ha dichiarato Adrienne Lofton, senior vice-president, global brand management di Under Armour.

Under Armour lancia la "Will Finds a Way"