In questo articolo si parla di:
Trerè Innovation lancia UYN 1

Presentato con successo a ISPO 2018, il nuovo brand UYNUnleash Your Nature – è di proprietà di Trerè Innovation, azienda italiana che vanta più di 50 anni di esperienza nella progettazione, produzione e distribuzione di abbigliamento high-tech (ve l’avevamo anticipato già a inizio marzo).

La prima collezione F/W 2018-19 sarà una linea di capi e accessori dedicati agli sport invernali che verrà indossata dalle nazionali di sci di Italia, Austria, Germania, Francia e Slovenia durante tutte le gare dei mondiali. A seguire l’azienda inserirà nella sua gamma le linee bike e running S/S 2019, che saranno presentate in anteprima in occasione delle più importanti fiere di settore.

Trerè Innovation lancia UYN 2

Si tratta di capi di abbigliamento tecnico funzionale, intimo ed esternabile, per gli sportivi più esigenti, che necessitano di equipaggiamenti ad alto contenuto tecnologico, caratterizzati da filati intelligenti e tecnologie perfettamente integrate. 100% made in Italy, ogni capo è attentamente studiato, progettato e realizzato nei laboratori di Asola, per garantire un risultato sempre più vicino alla perfezione.

Punto focale di tutte le proposte UYN è l’innovazione, che trova massima espressione nell’utilizzo dell’esclusiva tecnologia Hypermotion, una lavorazione tubolare utilizzata sulla parte superiore della maglia per offrire libertà di movimento illimitata e supportare una corretta postura. All’avanguardia è anche la scelta di materiali inediti come il Natex, bio fibra di derivazione vegetale esclusiva del brand, che presenta caratteristiche di peso, elasticità e capacità di asciugatura eccezionali.