In questo articolo si parla di:
Lierac Beauty Run, una gara sempre più solidale
9 Maggio 2018

Manca poco alla terza edizione della Lierac Beauty Run, la gara dedicata alle donne che si svolgerà il prossimo 9 giugno con partenza e arrivo presso l’Arena Civica di Milano, e si snoderà lungo un percorso cittadino di 5 km e 10 km. L’edizione 2018 si affianca a New Balance come sponsor tecnico, ed è proprio presso il flagship store di Piazza Gae Aulenti che l’evento è stato presentato ufficialmente. Tra i presenti, anche Filippo Manucci, Presidente Divisione Farmacie e Drugstore Alès Groupe (Lierac e Phyto) che ha illustrato l’importanza del progetto:

“Perché una terza edizione di Lierac Beauty Run? Perché sempre più Lierac vuole offrire alle donne un momento di bellezza e benessere, ma soprattutto un’occasione per mettersi alla prova. Il grande successo di Run4Me Lierac di quest’anno, con oltre 1000 iscritte, dimostra come le donne siano tenaci nel voler raggiungere i propri obiettivi. Le abbiamo accompagnate in un percorso di 5 mesi, non solo di allenamento ogni sabato, ma anche di eventi speciali che hanno trattato dalla bellezza alla salute, dall’alimentazione al mental coaching. Il concetto di donna che sposa Lierac, infatti, è proprio quello di “imprenditrice creativa”, una donna risolta, che vive il passare del tempo in maniera positiva, sempre pronta a nuove sfide.”

Cresce inoltre il coinvolgimento delle Charities, portando la Lierac Beauty Run a essere sempre più solidale. Infatti quest’anno l’evento offrirà alle runner la possibilità di sostenere una delle cinque Onlus aderenti al progetto: Fondazione Umberto VeronesiDynamo CampDiversityFondazione Francesca Rava e Professional Women Network

In preparazione alla gara, proseguono gli allenamenti di Run4Me Lierac, 11 training dedicati al running e 7 al fitness, con ritrovo presso la palestra Hard Candy Fitness di Piazza della Repubblica. E continuano anche gli speciali eventi serali: tre serate e una mattinata organizzate in collaborazione con il partner scientifico, Fondazione Umberto Veronesi, dedicate alla cura del corpo e della mente e al concetto di empowerment femminile. Infine, per la sua terza edizione il programma ha aumentato a 12 il numero delle città coinvolte nel progetto. Il tour infatti si è esteso a tutta la penisola, partendo da Siracusa il 7 aprile per arrivare a Ferrara il 27 maggio.

Appuntamento al 9 giugno, iscrizioni qui