In questo articolo si parla di:
23 Maggio 2018

Skechers torna a Rimini Wellness, la manifestazione dedicata allo sport, al fitness e al benessere in programma dal 31 maggio al 3 giugno prossimi.

Con i suoi 6.000 mq, il padiglione Skechers sarà un vero e proprio villaggio, con aree diversificate e dedicate a intrattenere, informare e far vivere la Skechers experience agli amanti del fitness in arrivo da tutta Italia.

Prima tappa all’interno del padiglione C5 sarà sicuramente l’Area Retail: un vero e proprio negozio dove atleti e appassionati potranno acquistare le ultime novità delle linee Skechers Sport e Performance e una selezione esclusiva della linea Skechers apparel, disponibile in Italia esclusivamente in occasione della fiera.

L’Area Funzionale ospiterà Max Masotti e il suo speciale allenamento Domestics: esercizi che appartengono alla nostra quotidianità, trasformati in un lavoro funzionale all’interno di un’area allestita proprio come un appartamento. Mentre l’area Cross Cardio permetterà di allenarsi insieme a Jairo Jr. l’area Super Jump coinvolgerà i presenti insieme alla regina del fitness Jill Cooper.

Gli amanti della corsa avranno invece altre sfide in cui cimentarsi. Una volta indossato un paio di Skechers Performance GOrun, l’Area Running sarà a disposizione dei partecipanti per metterle immediatamente alla prova in pista. E per aumentare lo spirito di competizione, un software assegnerà a ogni partecipante (singolo o in squadre da 2 a 6 persone) un obiettivo random da raggiungere in pista, tracciato con appositi chip alla caviglia, con una speciale sorpresa per chi lo raggiungerà.

“Rimini Wellness è per noi un appuntamento annuale irrinunciabile, perfettamente in linea con il nostro brand e le linee Skechers Sport e Performance,” commenta Sergio Esposito, General Manager di Skechers USA Italia. “Grazie alla grande offerta di attività ed esperienze che è possibile vivere al padiglione Skechers, siamo certi di lasciare nella mente dei consumatori un ricordo indelebile e costruttivo del nostro marchio”.

Appuntamento quindi al Padiglione C5.