In questo articolo si parla di:

La Maratona di Pisa avvia un’importante partnership con il brand di integratori Gensan.

Una collaborazione che unisce due eccellenze pisane in occasione della ventesima edizione della maratona che si terrà domenica 16 dicembre 2018. È stato infatti siglato un accordo in base al quale l’azienda di prodotti “nutraceutici” Gensan sarà gold sponsor di PisaMarathon per i prossimi due anni, con opzione per il biennio successivo.

Gensan darà energia a tutti i partecipanti alla competizione che potranno così provare la qualità degli integratori ai ristori durante la gara e nei due giorni precedenti l’evento al Villaggio Maratona presso gli impianti sportivi del CUS Pisa.

Grande la soddisfazione degli organizzatori dell’evento pisano: “Abbiamo siglato una partnership con un’azienda locale ma di livello internazionale, afferma Simone Ferrisi, Presidente Maratona di Pisa. “Da anni persegue una forte politica di sostegno allo sport, come testimoniano le sponsorizzazioni dell’Empoli FC, per due stagioni (2015/16 e 2016/17), e di molti eventi e team di crossfit, triathlon e running. Aver siglato questa partnership proprio in occasione della ventesima edizione rappresenta per noi un ulteriore motivo di soddisfazione, una conferma del buon lavoro svolto in tutti questi anni e della crescita costante, anche sotto il profilo organizzativo, dell’evento del 16 dicembre”.