In questo articolo si parla di:

Ancora pochissimi giorni e andrà in scena a Milano la terza edizione della Lierac Beauty Run, la corsa dedicata alle donne e ai loro accompagnatori.

La corsa prenderà il via questo sabato alle ore 21.00 con partenza e arrivo nell’Arena Civica. Le partecipanti più allenate potranno misurarsi con la 10 km, competitiva e non competitiva. Previsto uno start speciale della 5km interamente dedicato alle famiglie e ai loro bambini. Definito il percorso dei due tracciati: quello riferito alla 5 km si snoderà all’interno del Parco Sempione, mentre l’altro più lungo della 10 km consentirà di correre per le vie del centro milanese toccando via Brera, via Cusani, via Manzoni, piazza Duomo, via Orefici per poi rientrare verso il traguardo passando di fianco al Castello Sforzesco.

Una grande festa dedicata alle donne che fin dalle prime ore pomeridiane potranno vivere e respirare un’atmosfera speciale, resa ancora più esclusiva da “La vie en rose”, il tema creativo scelto da Lierac per rappresentare al meglio la corsa.

Centro nevralgico della manifestazione sarà il Beauty Village che, inaugurato alle ore 15.30, vedrà il susseguirsi di numerose attività dedicate alle runner e il coinvolgimento dei tanti partner di questa nuova edizione. Si parte da Lierac che nel suo stand dispenserà consigli di bellezza personalizzati; novità di quest’anno il Lierac Sun Point per prendere tutti i benefici del sole grazie al supporto della linea solari Sunissime e infine la Lierac Pink Room, realizzata in collaborazione con Elena e Giulia Sella di DesignByGemini, l’Instagram spot di Lierac dove i runner potranno ritirare il proprio gadget “la vie en rose”. Nell’area Phyto, realizzata in collaborazione con Invisibobble, sarà invece possibile prenotare per i propri capelli uno speciale trattamento e farsi preparare una splendida acconciatura floreale per correre nel segno della bellezza.

Ci sarà anche un’area dedicata alla performance sportiva curata da New Balance. Nel Lierac Beauty Village, infatti, il partner tecnico della Beauty Run sarà presente con un macchinario esclusivo che permetterà di effettuare un test della scarpa per individuare la calzatura perfetta al fine di ottimizzare la propria prestazione durante la corsa.

Ma ad arricchire il palinsesto della festa saranno soprattutto le onlus legate alla Lierac Beauty Run con le loro tante attività dedicate alle donne. Attraverso questo evento è stata data alle iscritte la possibilità di sostenerne i singoli progetti: Fondazione Umberto Veronesi, Dynamo Camp, Diversity, Fondazione Francesca Rava e Professional Women Network. Le ONG riceveranno in questa edizione 5 euro per ogni quota di partecipazione.