Con l’uscita del film della Disney•Pixar Gli incredibili 2 nelle sale italiane dal 19 settembre 2018, ASICS e Disney hanno collaborato per creare una serie di attività e prodotti ispirati a Gli Incredibili.

I fans potranno così sfoggiare un “super look” con una gamma esclusiva di scarpe in edizione limitata Disney•Pixar Incredibles 2 x ASICS, ispirate alle caratteristiche e allo stile di ogni personaggio e disponibili in tutti i negozi ASICS e su asics.com.

La popolazione di oggi è la meno attiva della storia. ASICS ha così l’obiettivo di ispirare migliaia di famiglie a essere attive insieme, arricchendo la campagna globale “I Move Me” lanciata recentemente dal brand.

GEL-QUANTUM 180 2 – Mr. Incredibile
Specializzata in comfort e versatilità, la GEL-QUANTUM 180 2 è il connubio tra resistenza e street-style. Con la sua protezione Gel a 180 gradi, la scarpa è stata ulteriormente migliorata con una speciale soletta Mr. Incredible.

DYNAFLYTE 2 – La famiglia Parr
La DYNAFLYTE 2 è leggera, veloce e sempre equipaggiata di imbottitura Gel per ammorbidire ogni passo. Il modello è ispirato dai poteri di tutta la famiglia Parr. La scarpa è caratterizzata da una soletta vibrante, strato Incredibles al tallone riflettente e goffrato e un design senza lacci.

GEL-NIMBUS 20 – Edna Mode
Un omaggio a Edna Mode, la fantastica creatrice di costumi dei supereroi. La GEL-NIMBUS 20 è la scarpa per tutte le super eroine là fuori. Tomaia glitterata, linguetta in raso e soletta su misura.

GEL-KENUN KNIT – Siberius
Ispirata proprio alla super-tuta di Siberius, la GEL-KENUN KNIT è caratterizzata dal tallone in GEL blu ghiaccio e da un design liscio e moderno. Leggera, traspirante e attrezzata con la nuovissima imbottitura PadGEL, la scarpa donerà ai fans la sensazione di scivolare sul ghiaccio.

GEL-QUANTUM 360 GS per bambini – Dash
Composta da imbottitura GEL a 360 gradi, la GEL-QUANTUM 360 GS versione bambino è ispirata a Dashiell. Molleggiata, con strisce glitterate e strato riflettente.

I VIDEO DI SUPER POWER WORKOUT
Cinque campioni del brand – gli ambassador ASICS del movimento – sono i protagonisti di cinque video (60 secondi) di allenamento con i super poteri, studiati per incoraggiare le famiglie a essere attive tutti insieme. Ogni atleta trae ispirazione da uno dei personaggi chiave del film Disney•Pixar Gli incredibili 2 tra cui: Dott. Moritz Tellmann (ispirato a Mr. Incredibile) in Super Strength (Super Resistenza), Hanna Hansen (ispirata a Elastigirl) in Super Stretch (Super Elasticità), Charly Dankwa (ispirato a Siberius) in Super Balance (Super Equilibrio), Chey Kemp (ispirato a Dashiell) in Super Speed (Super Velocità) e Julie Bjarnes (ispirata a Violetta) in Super Stealth (Super Segretezza).