In questo articolo si parla di:

L’azienda spagnola fondata da Joan Rojas e divenuta famosa per i suoi tubolari multifunzionali, accompagnerà come sponsor l’edizione numero 33 di una delle più celebri maratone d’Italia.

La maratona di Venezia, riconosciuta a livello mondiale dalla IAAF e certificata Bronze Label, si corre su un percorso unico al mondo, dove ogni chilometro è ricco di fascino e suggestione. Dalla partenza, posta di fronte a Villa Pisani, la Riviera del Brenta, con le sue ville, e Venezia, con il transito sul Ponte di Barche, Piazza San Marco, il Campanile e Palazzo Ducale.

La Venicemarathon inoltre diviene ogni anno un evento sempre più alla portata di tutti, capace di coinvolgere grandi e bambini. Accanto alla distanza regina infatti si correrà anche la 10K, uno dei percorsi più suggestivi, sul tracciato degli ultimi chilometri della maratona. Ci saranno poi le Family Run, corse non competitive organizzate in varie località della provincia che uniscono ragazzi, famiglie e tutti coloro che vogliono passare una giornata all’insegna della salute e del divertimento, coinvolgendo i partecipanti nell’atmosfera della maratona. Un occhio di riguardo è infine, come dalla prima edizione, dedicato all’aspetto solidale con il Venicemarathon Charity Program il cui testimonial è l’olimpionico Alex Zanardi che più volte ha emozionato tra le calli e i ponti di Venezia.

Buff realizzerà per l’occasione una collezione Limited Edition Venicemarathon.