In questo articolo si parla di:

Beyond Expectations è il programma ambassador di 361° che incorpora tutto ciò che rappresenta questo brand e che permette a runner occasionali e atleti di definire il loro standard di successo, abbattendo le barriere e ottenendo molto più di quello che credono possibile. Oltre le aspettative, appunto.

In base a ciò, 361° Europe cerca ambassador che vivano e sentano lo stesso entusiasmo, impegno e ottimismo del brand. Provenienti da tutta Europa e ognuno con la propria storia e i propri obiettivi ed esperienze, agli ambassador viene chiesto di condividere l’amore per il running cercando sempre di spingersi oltre i loro limiti.

“Voltando le spalle a ogni sorta di immagine idealizzata sul running e sul modello di runner-tipo, siamo riusciti a trovare, e continueremo a cercare, veri runner. Le loro storie non saranno sempre belle e positive, ma comunque reali. Ed è per questo che sono coloro che potranno ispirare al meglio altri a andare oltre le loro aspettative. Qualsiasi esse siano” – Johanna Krull -Staude, 361° Europe Marketing Manager

Il team di ambassador verrà ampliato nel corso del 2018 da persone che sappiano rappresentare 361° attraverso la loro passione per il running e la volontà di andare beyond expectations. 

Per info sul programma: 361europe.com/en/ambassador