In questo articolo si parla di:

È stata presentata ufficialmente la maglia realizzata da La Sportiva, partner tecnico dell’evento per il secondo anno consecutivo. Quest’anno, il brand trentino specializzato nella produzione di scarpe e abbigliamento outdoor, ha festeggiato un traguardo importante essendo stato fondato nel 1928: il 90esimo anniversario.

La Fisherman’s Friend StrongmanRun The Original – 20k, in programma per il prossimo 22 settembre a Rovereto, avrà anche un ospite d’eccezione: l’ultratrailer Michele Evangelisti che nel 2017 ha attraversato l’Australia da nord a sud percorrendo 3000 km in 45 giorni. L’atleta parteciperà insieme a un suo team e sarà sicuramente un punto di riferimento e un trascinatore per tutti i partecipanti.

Il percorso, ufficializzato dagli organizzatori lo scorso 19 aprile, si svilupperà interamente in città e toccherà alcuni luoghi simbolo della località trentina. Entro fine luglio intanto saranno svelati i primi dettagli sugli ostacoli che i partecipanti dovranno superare per meritare il titolo di finisher. Il percorso cittadino presenterà sicuramente nuovi ostacoli sempre più impegnativi e sfidanti.

Info e iscrizioni qui