In questo articolo si parla di:

Gli integratori dell’azienda brianzola sono il frutto di una continua e costante ricerca finalizzata a creare prodotti all’avanguardia di alta qualità. Grazie anche alla stretta collaborazione con allenatori e atleti di livello nazionale. E proprio a testimonianza dei benefici nelle diverse performance sportive, Freelifenergy ha ufficialmente un team di atleti che faranno da brand ambassador per divulgare al meglio le qualità e la varietà dei propri prodotti. Ecco chi sono:

Andrea Oriana: ex atleta e olimpico, nuotatore agonistico dall’età di 13 anni, ha gareggiato nella olimpiade di Atlanta (USA) 1996, 200 metri delfino maschile. Mental Coach, allenatore professionista, dal 2004 ha smesso di fare l’atleta e allena sportivi in diverse discipline: nuoto, basket, sci, atletica e ciclismo. In agosto tenterà la traversata della Manica, 42km e 10 ore di tempo circa per nuotare da Dover a Calais.

Roberta Midali: sciatrice professionista, il 17 febbraio ha conquistato il suo primo podio in Coppa Europa.

Marco Zanchi: bergamasco, 42 anni, la montagna è la sua casa. Skyrace e ultra trail con diverse presenze in nazionale ultratrail, Marco questo fine settimana sarà in gara nell’Orobie Ultra Trail.

Loris Mandelli: dai 1500 metri alla maratona dove ha fatto il suo esordio l’anno scorso a Verona. Loris va sempre forte. Podi e vittorie non si contano più.

Daniel De Stefano

Filippo Salaris: ultramaratoneta e ultratrailer. Nel 2013 è stato 4° assoluto alla Marathon Des Sables.

Daniela De Stefano: maratoneta e ultramaratoneta, Campionessa Italiana 100km Fidal 2018 ultramaratona e campionessa italiana 6 ore Iuta nel 2017.

Dario Rognoni: atleta ‘evergreen’, maratoneta con 2h23’01” fatto a Torino nel 2011 e 1h07’18” fatto a Lugano nel 2017.

FreeLifeenergy “Fuel For Sport” è un integratore studiato per gli agonisti e gli amatori. Concepito e ideato per tutte le esigenze e per tutti gli sport, dai più tecnici a quelli estremi: corsa su strada, trail, deserti, triathlon, ciclismo, nuoto, sci di fondo e gli sport endurance. L’azienda di Lissone si impegna da oltre 10 anni a studiare e produrre integratori efficaci e sicuri, senza aggiunta di additivi chimici superflui, con una filosofia strettamente legata al concetto di salute e benessere. Per fare ciò lavora da sempre a stretto contatto con naturopati, nutrizionisti, dietisti, biologi che dalla fase di formulazione a quella di realizzazione del prodotto si impegnano, in linea con la mission aziendale, a migliorare la qualità della vita di coloro che utilizzano i prodotti, della salute degli sportivi e delle loro performance. Questo avviene anche grazie alla stretta collaborazione tra allenatori e atleti di livello nazionale con esperti formulatori, per un costante sviluppo della ricerca per ottenere integratori sempre più efficaci e sicuri.

freelifenergy.it

In copertina: Marco Zanchi