In questo articolo si parla di:

Affari&Sport – negozio specializzato running di riferimento per tutta la provincia di Monza e la Brianza, e con i negozi di Lecco e Ballabio anche del lecchese, è candidata a vincere il titolo di “Miglior Piccola Media Impresa” del prestigioso riconoscimento “Best to Brianza”, rivista che ogni anno celebra le migliori imprese che fanno business in Brianza.

Giunto alla settima edizione, è il premio più ambito dedicato all’imprenditoria del territorio di Monza e Brianza. Le aziende vengono votate da un panel di giurati composto da istituzioni, associazioni di categoria e personalità di riferimento durante la serata di gala che vedrà le migliori aziende dell’anno insieme, in una notte, per eleggere i vincitori delle categorie e la migliore in assoluto.

Questo il commento di Michele Cecotti, titolare di Affari&Sport: “Ancora una volta dobbiamo ringraziarvi per la fiducia che ci accordate tutti i giorni. Grazie anche a voi, ci è arrivata questa candidatura a un premio molto importante nel nostro territorio. Infatti la rivista Best to Brianza che ogni anno organizza questo concorso ci ha candidati nella sezione piccola e media impresa al VII edizione del BTOB Award 2018″.

Entro il 14 settembre 2018  è possibile votare Affari&Sport nella sezione “Miglior Piccola Media Impresa” a questo link: www.btobawards.it/vota-il-tuo-best/