In questo articolo si parla di:

FreeLifenergySziols Sport Glasses hanno avviato una partnership a favore di tutti gli sportivi, agonisti e amatori, che praticano sport outdoor, dal running al triathlon, dal ciclismo su strada alla mountain bike, ma anche nuoto, vela, surf e tanto altro. FreeLifeenergy, specializzata  di integratori efficaci e sicuri, senza aggiunta di additivi chimici superflui e l’azienda che produce e distribuisce occhiali sportivi, condividono entrambe una filosofia che punta alla qualità e per questo motivo propongono a tutti gli utenti uno sconto speciale del 10% sull’acquisto online dei propri prodotti.

“Entrambe le aziende puntano tantissimo sulla ricerca scientifica e sulla pregevolezza dei materiali per garantire prodotti impeccabili – fanno sapere Davide Beccaro, distributore ufficiale di Sziols per l’Italia e Paola Resnati direttore commerciale di FreelifenergySiamo soddisfatti di questa unione e certi che in tanti potranno trarne grandi benefici e avere tanto confort e uno sprint in più sia in allenamento che in gara”.

Utilizzando il codice #SF2018 sia sul sito www.freelinenergy.it, che sul sito www.sziols.it  si potrà scegliere fra una vasta gamma di prodotti e usufruire dello sconto.