In questo articolo si parla di:

Si chiama Hybrid Runner la nuova scarpa creata da Puma che si aggiunge alla linea Hybrid, caratterizzata dalla tecnologia running che fonde le perline Ignite Foam e NRGY per creare una schiuma “ibrida” con il risultato finale di una maggiore ammortizzazione e ritorno di energia. In anteprima vi proponiamo il video del lancio che ha come protagonista Lewis Hamilton, il quattro volte campione del mondo di Formula Uno.

Se da un lato la tecnologia Ignite Foam reagisce all’impatto fornendo il ritorno di energia, dall’altra le perline RNGY poste nella schiuma dell’intersuola garantiscono l’ammortizzazione. Entrambe le tecnologie combinate insieme creano Hybrid, una suola esclusiva, realmente rivoluzionaria efficace anche sulle distanze più lunghe.

Anche lo stile non manca, con la tomaia in evoKnit che fornisce una calzata confortevole e una sensazione avvolgente, oltre a un design elegante con colorazioni sorprendenti. Il risultato è una scarpa da corsa che assicura non solo comfort e reattività, ma anche stile.

La principali caratteristiche di Hybrid Runner sono:

Energia: la speciale Ignite Foam fornisce un elevato ritorno di energia.

Ammortizzazione: le perline NRGY offrono un’ammortizzazione maggiore dal tallone alla punta, permettendo di correre con tutta l’energia di cui si ha bisogno

Calzata: la tomaia evoKnit offre un comfort immediato

Disponibili dal 4 agosto qui