In questo articolo si parla di:

Dopo sette edizioni a Milano Marittima e due a Madonna di Campiglio, la Running In quest’anno corre anche in Toscana, nella splendida Forte dei Marmi, per una prima edizione che si terrà sabato 29 settembre.

Due i tracciati da 6 e 11.5 km, competitivi e non. Partenza (alle 10.00) e arrivo nel simbolo del paese, il pontile sul mare. Uno start davvero scenografico per una gara che, come prevede il suo format, valorizzerà i paesaggi e gli scorci più belli di Forte dei Marmi.

Beneficiario  di questa prima edizione di Running In Forte dei Marmi è Dynamo Camp, il primo camp di terapia ricreativa in Italia dedicato a bambini con patologie gravi e croniche, a cui sarà devoluta una parte delle iscrizioni, e che insieme all’organizzazione coordinerà alcune delle attività dedicate ai più piccoli all’interno del format gratuito Running In 4 KIDS.

Grande spazio anche per la musica e il divertimento, con iniziative collaterali organizzate dai partner che animeranno il villaggio sportivo per tutta la giornata di sabato, e una sorpresa per tutti nel serale.

Gli iscritti riceveranno in omaggio un ricco pacco gara e la t-shirt “Crazy About Running In” firmata da Shoeshine.

Oltre a Dynamo Camp e Shoeshine, parteciperanno alla tappa di Forte dei Marmi anche altri partner storici della manifestazione, tra cui Italiana Assicurazioni, Yoga e Valfrutta.