Finite le vacanze il circuito FollowYourPassion propone tre eventi podistici: subito Monza a metà settembre, poi Bari a ottobre e Milano a novembre.

La nuova campagna advertising punta tutto sull’energia dei runner, capaci di accendere e travolgere di passione le location di volta in volta interessate: l’Autodromo di Monza, il centro di Bari, i quartieri della nuova Milano. Così, chi ama programmare d’estate il suo “finale” di stagione, può sbizzarrirsi nella scelta.

Domenica 16 settembre ci sarà la quindicesima edizione della Mezza di Monza, da quest’anno ribattezzata Monza21 Half Marathon per allinearsi alle denominazione delle altre prove FollowYourPassion. Quattro formule di gara:  5, 10, 21 e 30 km. La manifestazione podistica sarà preceduta dalla Monza 12H Cycling Marathon, l’epica maratona ciclistica che si correrà dal tramonto di sabato 15 all’alba di domenica.

Domenica 28 ottobre tempo di Bari21 Half Marathon, che lo scorso anno è andata sold out, e che quest’anno vede Bridgestone come Official Main Sponsor dell’evento. Tre formule di gara: 5, 10 e 21 km per quello che sta diventando l’appuntamento di riferimento – per la seconda parte dell’anno – della Puglia che corre. Inoltre, quest’anno, Bridgestone è anche Title Sponsor della prova sulla distanza dei 5 km: l’azienda da sempre sostiene lo sport in quanto potente strumento di benessere fisico e psicologico a tutte le età. La Bridgestone Bari Five sostiene lo spirito della campagna motivazionale Bridgestone Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, che ha lo scopo di incoraggiare le persone di tutte le età, capacità e abilità a trovare la forza per inseguire i propri sogni e superare le difficoltà, proprio come l’Ambassador Valeria Straneo che sarà presente alla partenza.

Domenica 25 novembre si chiude con la Milano21 Half Marathon, seconda edizione dopo l’esordio, per certi versi clamoroso (6.700 iscritti, 4121 arrivati, sold out), del 2017. Due, in questo caso, le formule: 10 e 21 km.

A render gli eventi ancora più divertenti ci pensa RDS 100% Grandi Successi, che sarà sulle start line con la sua musica e la sua animazione. Se a questi ingredienti si aggiunge il piacere di condividere la gara con i principali Top Runner azzurri e il bello di trovare nei pacchi gara gadget al top (le magliette tecniche Diadora degli eventi FollowYourPassion sono sempre una chicca), ecco che ci troviamo servito un cocktail ben dosato con tutto quel che serve per divertirsi.