In questo articolo si parla di:

Siamo agli sgoccioli, si avvicina il Run Happy Tour di Brooks arrivato per la prima volta in Italia quest’anno. Le tappe già svoltesi a Milano, Padova e Firenze, hanno riscosso un gran successo, portando così le persone a raggiungere la filosofia dell’azienda: ispirare le persone a correre ed essere attive e felici.

La prima tappa autunnale del tour di corsa più divertente di sempre si svolgerà a Torino l’8 settembre in corso Cairoli, il 15 settembre toccherà ancora una volta Milano, al Parco Sempione. Il 22 settembre sarà la volta di Bologna in Piazza XX settembre, poi Roma il 29 settembre al Ponte della Musica eper finire il 13 ottobre a Napoli in Piazza Vittoria. L’obiettivo è quello di avvicinare la running community italiana al mondo Brooks dando l’occasione a tutti i runner di provare direttamente “sul campo” le ultimissime novità del marchio.

L’evento è gratuito e aperto a tutti. Basta registrarsi alla tappa preferita sul sito: www.runhappytour.it, scegliere la scarpa da corsa che si vuole testare, e presentarsi nella location scelta alle 17.30, per correre o camminare per 5 km “non convenzionali”. Al termine il “Run Happy hour”: un aperitivo rinfrescante con tanto di DJ set.

Tutti i partecipanti potranno ritirare la maglietta ufficiale del tour presso i rivenditori aderenti all’iniziativa entro 15 giorni dall’evento. La lista completa degli “Happy Retailers” è disponibile al link: www.runhappytour.it/happy-retailers/