In questo articolo si parla di:

Lo scorso 8 settembre è stato inaugurato a Verona il Veronamarathon Hub, più che un negozio, un vero punto di incontro per tutti i runner veronesi e non solo.

Nel nuovo centro polifunzionale, creato per mano di Vrm Eventi, graviterà un gruppo di professionisti al servizio dello sportivo. Mentre fuori sarà possibile correre e allenarsi all’aria aperta, dentro si troveranno servizi di vario genere e tanta assistenza, in una concezione di spazi e luoghi in chiave moderna e di livello internazionale. Uno spazio dedicato ai cittadini e chi vive la città facendo sport a ogni livello, magari anche turisti italiani o stranieri che a Verona sono di passaggio. Previsti e già in programma seminari, workshop e press conference. Tra i servizi sono previsti anche fisioterapia e massaggi, vi sarà un osteopata, un podologo e una nutrizionista. Inoltre ci sarà anche la parte relativa alle calzature da corsa: Veronamarathon Hub è a tutti gli effetti un nuovo centro specializzato running dove insieme alla vendita si offre una preziosa consulenza sulla calzatura per ogni podista. 

Ci si potrà iscrivere direttamente agli eventi come la Veronamarathon, la ZeroWind Cangrande Half Marathon, la Last 10 oppure la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon o la Christmas Run. Si potrà godere della compagnia di allenamenti di gruppo di ogni tipo, in primis ad esempio gli happy hour, ovvero gli allenamenti collettivi all’orario dell’aperitivo, proposti ormai da qualche anno per preparare al meglio le varie gare.