A Première Vision, a Parigi dal 19 al 21 settembre, Eurojersey presenterà la nuova collezione autunno-inverno 2019/20 Sensitive Fabrics.

Tessuti versatili e poliedrici, tecnici e innovativi, pensati per outfit casual sportivi così come per look più formali, sposando così il trend di un guardaroba fatto di capi multifunzione. Senza dimenticare le caratteristiche imprescindibile dei tessuti Sensitive Fabrics: grande vestibilità, facilità di lavaggio, traspirazione e capacità di accompagnare chi li indossa in tutto l’arco della giornata.

L’intera collezione è valorizzata dalla stampa digitale, che si fa interprete di effetti texture dalla resa tridimensionale grazie all’innovativa 3D Print e di particolari riproduzioni di tinto in filo e stampa délavé. Per quest’ultima tecnologia, ispirandosi ai progetti di Massimo Osti, padre della technofashion contemporanea per le sperimentazioni di trattamenti tessili innovativi, Eurojersey propone la tecnica della tintura in capo e del lavaggio a freddo sui tessuti Sensitive Fabrics.