In questo articolo si parla di:

Dopo l’annuncio dell’ingresso del nuovo technical partner, (ne abbiamo parlato qui), RCS Sport / RCS Active Team svela un’altra importante novità per la XIX edizione della Milano Marathon: Assicurazioni Generali ha scelto di affiancarsi agli organizzatori in qualità di title sponsor della manifestazione. Questo prestigioso accordo conferma l’importanza della maratona italiana nel calendario delle gare più note a livello internazionale, accendendo i riflettori sulla città che la ospita. Milano, storica capitale della moda e del design, ha conosciuto negli ultimi anni anche un rinnovamento architettonico e culturale, trasformandosi in breve tempo in una delle città più cosmopolite e innovative d’Europa.

Il forte legame tra la maratona e il capoluogo lombardo è rappresentato anche nella nuova campagna pubblicitaria, che vede tre runner in primo piano e sullo sfondo alcune delle immagini più iconiche di Milano, il Duomo, il Bosco Verticale e CityLife con la Torre Hadid dove ha sede la compagnia assicurativa.

Le iscrizioni alla Generali Milano Marathon si possono effettuare sul sito ufficiale