In questo articolo si parla di:

Apre il nuovo store Nike Milano, in Corso Vittorio Emanuele II, il più grande in Italia del brand, con uno spazio di 1.342 mq distribuiti su tre livelli.

All’inaugurazione dello scorso 15 settembre erano presenti anche Andrea Pirlo e Marco Belinelli, che hanno accolto i propri fan. Il nuovo spazio, oltre a un vasto assortimento di prodotti, offre anche servizi ad alto contenuto digitale con l’obbiettivo di portare velocità e comodità ai consumatori di Milano.

Nike Store

Le collezioni da uomo Nike Running e Sportswear sono esposte al pian terreno, mentre il primo piano è totalmente dedicato a Nike Women e il piano inferiore ospita Nike Football, Young Athletes, Basketball, Jordan e Nike Training Uomo.

Con Nike Milano, continua la nostra strategia di trasformazione del Retail dedicato allo sport – offrendo i migliori prodotti, servizi e experience di Nike in un unico posto; creando una nuova realtà per tutti gli amanti dello sport e dello stile nel centro di Milano”, ha affermato Felix Muenich, Direttore Nike EMEA South, “con questo nuovo negozio, la promessa di performance personalizzate diventa realtà. Non ha importanza se vi state allenando per una maratona o per una schiacciata in campo o se siete amanti delle sneaker – Nike Milano è il posto per voi”.

I servizi esclusivi di shopping

Click & Collect: permette ai clienti di acquistare online e ritirare direttamente in negozio;

Buy online, return in store: garantisce la possibilità di cambiare in negozio un articolo acquistato online;

Concierge service: offre la possibilità ai Nike members e ai clienti di acquistare tutto quello che desiderano, senza preoccuparsi della quantità, usufruendo poi del servizio di consegna a casa in un ora su Milano;

Nike shopping with: con l’aiuto di atleti Nike e amici della Nike Family, Nike Milano da accesso a prodotti, servizi, experience e opportunità di customizzazione esclusivi, oltre agli utili consigli per ogni tipo di obiettivo sportivo e di necessità di prodotto;

Bra fitting: servizio di prova e supporto alla scelta del bra più adeguato per il proprio allenamento e per il proprio sport;

Jersey customisation: area dedicata alla customizzazione della maglie jersey da calcio;

Tech pack customization: a partire dal 15 settembre, servizio premium per permettere ai clienti di personalizzare le ultime novità di prodotto Nike con patches e con le proprie iniziali.