In questo articolo si parla di:

Torna la mezza di Milano con appuntamento per domenica 25 novembre. Lo scorso anno gli iscritti alla Milano21 Half Marathon erano 6.500. E poiché questo esordio molto partecipato ha avuto qualche problema dal punto di vista organizzativo (ma solo per il deposito borse), per il 2018 ci sono diverse novità e siamo sicuri che questa seconda edizione sarà impeccabile da ogni punto di vista.

Quest’anno l’organizzazione ha rinnovato il percorso di gara cambiando la zona di partenza e arrivo, che si sposta dai grattacieli di Porta Nuova a quelli di City Life. Start e finish line sono, infatti, previste in viale Cassiodoro, all’altezza di Piazza VI Febbraio.
Expo, ristoro finale, deposito borse saranno in area City Life con ampi spazi a disposizione dei partecipanti. L’obiettivo è migliorare i servizi ai runner e rendere ancora più coinvolgente l’evento.

Tra modernità e tradizione si sfilerà lungo tutti i luoghi simbolo di Milano. Ci sarà un passaggio altamente simbolico in Piazza Duomo a saldare il legame dell’evento con la città. Previste due formule di gara: 21 e 10 km, competitive e non competitive.

Iscrizioni qui