In questo articolo si parla di:

La Napoli City Half Marathon si rinnova di anno in anno. Con il prossimo appuntamento, previsto per il prossimo 24 febbraio, nasce un nuovo progetto denominato Sport Expo, molto più ampio e allargato rispetto al precedente. Già nel 2018 il polo fieristico Mostra d’Oltremare è stato per tre giorni il quartier generale della Napoli City Half Marathon. Tutti i partecipanti con i loro familiari – circa 15mila persone provenienti da 53 nazioni del mondo – sono passati per ritirare il pettorale ed il pacco gara oltre a conoscere gli sponsor e i partner dell’evento.

Lo Sport Expo invece non sarà quindi solo e semplicemente un expo dove si parla esclusivamente di running e dove si ritira il pettorale, ma sarà l’opportunità per presentare tutte le novità riguardanti il mondo dello sport, delle attività turistiche e del tempo libero attraverso anche convegni, tavole rotonde presentazione di eventi.

Tra gli espositori saranno presenti sia aziende locali che nazionali, istituzioni pubbliche, eventi sportivi ed associazioni di beneficenza che fin da ora possono prenotare il loro spazio espositivo, generalmente 3×2 metri alla mail expo@napolirunning.com, il tutto presso la Mostra d’Oltremare che rappresenta il grande quartiere fieristico di Napoli che per dimensioni, servizi e qualità architettonica si colloca ai vertici del sistema fieristico italiano. Dispone di 10 padiglioni distribuiti su un totale di 50.000 m2 tra spazi all’aperto e ambienti coperti.

Lo Sport Expo avrà una durata di ben tre giorni, a partire da venerdì 22 adomenica 24 febbraio e per questa nuova edizione della Napoli City Half Marathon la previsione di iscritti è di almeno 7900 persone per la mezza maratona agonistica e circa 1000 persone per la Family Run&Friends.

napolirunning.com