In questo articolo si parla di:
16 Ottobre 2018

Il brand asiatico affianca una delle più importanti maratone europee diventando sponsor tecnico della Haspa Marathon di Amburgo.

Già sponsor delle ultime Olimpiadi di Rio 2016, il brand si avvicina sempre di più al mondo del running internazionale. Fondata in Cina nel 2003, l’azienda ha esteso il suo business, oltre che in Asia, in Nord e Sud America e, dal 2016, in Europa. Le scarpe del marchio si distinguono per la tecnologia Qu!kfoam, che fornisce una combinazione perfetta di ammortizzazione e reattività.

Jurian Elstgeest, general manager 361° Europe, commenta: Amburgo è una città particolarmente amante dello sport. Ho visto moltissima gente partecipare a eventi podistici, gare di triathlon e di ciclismo qui in città. Nel corso degli anni ho corso lungo l’Alster sia d’estate che d’inverno e la gente non manca  mai. Amburgo ha una sua propria vena sportiva e siamo felici di farne parte. Collaboreremo a stretto contatto con i runner locali e gli organizzatori dell’evento per permettere ad ogni partecipante di andare oltre le sue aspettative.”

L’Haspa Marathon di Amburgo è la maratona più importante in primavera in Germania con i suoi 35.000 partecipanti, oltre a essere il più grande e storico evento sportivo ad Amburgo : 15.000 maratoneti, 3.500 mezzo maratoneti e 6.500 staffettisti si riuniranno per far prendere vita all’evento al motto “Run The Blue Line” ogni anno l’ultima domenica di aprile. Centinaia di migliaia di spettatori incoraggeranno gli atleti nel corso della gara, che passerà dalle principali zone di interesse della città sull’Elba.