In questo articolo si parla di:

La trasmissione radiofonica che da anni appassiona coloro che amano lo sport di endurance è tornata on air lo scorso 7 ottobre con una bella novità: si chiama DeeJay Trainig Center-Become a Finisher ed è dedicata a tutti gli amanti del triathlon. Deejay Training Center selezionerà due candidati, una donna e un uomo, da portare alla finish line dellIronman 70.3 di Marbella il 28 aprile 2019. I due fortunati verranno seguiti dall’Equipe Enervit durante tutta la fase di training e preparazione, fino al giorno della competizione. Le candidature si possono inviare alla mail trainingcenter@deejay.it.

Linus commenta così questa nuova stagione: “Le cose belle nascono e crescono da sole, il nostro Training Center è figlio di un’amicizia nata correndo e chiacchierando, con Davide, con Stefano e con gli amici di Enervit. Bello che siamo riusciti anche a farne un punto di riferimento”.

Stefano Baldini e Davide Cassani infatti affiancano il deejay nella trasmissione, raccontando emozioni e cultura sportiva, e arricchiscono le puntate con il loro punto di vista unico e un po’ “speciale”. Protagonisti gli sport di endurance, ciclismo, maratona, triathlon e tanti altri.

Alle domande degli ascoltatori risponde Elena Casiraghi, esperta in nutrizione dell’Equipe Enervit. Un momento dedicato ai dubbi e alle richieste di informazioni del pubblico, sempre più numeroso e curioso. Un punto di riferimento per chi desidera avere preziosi consigli dagli specialisti della nutrizione e dell’integrazione. Le domande si possono inviare alla mail del programma: trainingcenter@deejay.it. Esperienze sul campo e le informazioni più aggiornate sulla scienza della nutrizione sportiva, grazie alla collaborazione con Enervit, sponsor del programma.

Deejay Training Center è riascoltabile in podcast qui.