In questo articolo si parla di:
Il prossimo 28 ottobre torna la Pittarosso Pink Parade e Reebok, oltre ad essere main sponsor della manifestazione, per il secondo anno sostiene Pink is Good, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi per la lotta contro il tumore al seno.
Con la filosofia “Be More Human”, Reebok crede nel potere del fitness, che ha la capacità di mettere alla prova la forza di volontà dei singoli individui spingendoli al limite.
Il fitness aiuta le persone ad essere migliori ogni giorno di più, trasformando oltre al corpo anche la vita degli individui. Il brand sarà così presente all’evento sul palco, con delle sessioni di fitness e attraverso delle attivazioni ad hoc nello stand dedicato.
“Affianchiamo con entusiasmo la Fondazione Umberto Veronesi nel concetto di sport come prevenzione, perché attraverso lo sport si arriva spesso ben oltre le nostre aspettative. Questa è poi la sintesi del nostro BeMoreHuman, l’intento comune che ci ha spinti ad affiancare e sostenere Pink is Good dichiara Massimo Carnelli, Senior Director Brand Activation Reebok and eCom

In programma due percorsi, una camminata di 5 km e la challenge cronometrata di 10 km per i runner. L’appuntamento è presso il villaggio PPP in Piazza del Cannone, Milano

Iscrizioni qui.