In questo articolo si parla di:

Inaugurata sulle sponde del Naviglio Grande la sede milanese di VPevents.

VPevents è:

  • una società specializzata in promozione e organizzazione di eventi
  • la base operativa per un team di coach per allenamenti personalizzati rivolti ad atleti e aziende
  • un temporary shop a disposizione dei brand più innovativi

Lo slogan “un passo avanti” evidenzia l’ambizione di anticipare le esigenze delle aziende, dei marchi commerciali e del cliente finale in un momento del mercato sportivo in rapidissima evoluzione dietro la spinta dei social, delle community e delle vendite online che rischiano di appiattire l’offerta all’utente finale abbassandone di fatto la qualità.

L’impegno di VPevents è quello di personalizzare la passione sportiva del proprio utente, cucendo su misura idee e progetti, materiali e soluzioni ad hoc in stretta collaborazione con i brand sportivi che vorranno accompagnarlo in questo progetto.

Già prima dell’estate, VPevents ha realizzato importanti progetti. Tra cui i due collegiali di allenamento dedicati al mondo del triathlon. Due weekend in due location differenti – Cattolica e le valli olimpiche torinesi ( a quest’ultimo abbiamo partecipato anche noi) – in cui al classico stage con coach si è unita la possibilità di testare materiali e prodotti messi a disposizione da brand presenti in loco con l’obiettivo di avvicinare ogni marchio al cliente finale. Quello del collegiale è un progetto che VPevents intende sviluppare negli anni per diverse discipline, mettendo a disposizione la sua idea a tutti i brand o a tutte le aziende che ne volessero sfruttare la sua peculiarità.

Oltre ai collegiali, sono già stati organizzati eventi podistici aperti a tutti o modulati in base alle esigenze delle aziende, co-branding e attività promozionali taylor made per promuovere non solo un’intera collezione ma anche un singolo prodotto.