In questo articolo si parla di:

Dalla catena di negozi di caramelle alla tecnologia per il controllo degli odori di indumenti sportivi. Rebecka Harvyl, precedentemente project manager e responsabile dell’area marketing per Hemmakvall (affermata catena di candy shop), è stata assunta da Polygiene in qualità di marketing manager.

Operante dalla sede di Malmö, ovvero dal “quartier generale” dell’azienda svedese, le sue responsabilità spazieranno dallo sviluppo di produzioni grafiche e di materiali stampati alla comunicazione attraverso i social media. Riguarderanno, inoltre, i progetti dell’azienda nell’area EMEA e oltreoceano.

Polygiene è riconosciuta a livello globale come un punto di riferimento nel campo della tecnologia per il controllo degli odori e delle soluzioni “Stays Fresh” per vestiti, attrezzatura sportiva ed altri materiali tessili. Secondo quanto affermato lo scorso 18 ottobre da Mats Georgson, responsabile dell’area marketing, le conoscenze di Rebecka Harvyl saranno di supporto nella definizione e nell’attuazione delle rinnovate strategie commerciali.