In questo articolo si parla di:

Il brand sportivo statunitense affiancherà la Huawei RomaOstia Half Marathon 2019 in programma per il prossimo 10 marzo. La partnership è stata annunciata dal Gruppo Bancari Romani e da RCS Sport.

Brooks non si fermerà alla sola realizzazione dell’abbigliamento tecnico, ma pianificherà una serie di iniziative e di attività in avvicinamento alla gara interessanti per tutti gli appassionati runner. Il programma prevede in particolare il coinvolgimento del triatleta Daniel Fontana, attualmente atleta Brooks ed Enervit, che tramite il supporto dei due brand svilupperà un programma di avvicinamento all’evento tramite il quale saranno coinvolti influencer e testimonial dell’intero territorio nazionale.

La Huawei RomaOstia Half Marathon è una gara dai numeri sempre importanti (nel 2018 sono stati 13.500 gli iscritti totali, 12.000 mila quelli della gara principale e 1.500 della non competitiva) e alla quale la Federazione Internazionale ha confermato, per il settimo anno consecutivo, la prestigiosa Gold Label. Unica corsa italiana a ottenerla.

Le iscrizioni alla gara sono aperte sul sito www.romaostia.it.

Agevolati i runner più tempestivi che prenoteranno il proprio pettorale entro venerdì 30 novembre e con quota bloccata a 32 euro.