In questo articolo si parla di:

Sabato 15 dicembre si terrà il dodicesimo allenamento di Natale organizzato da Affari&Sport, dove Freelifenergy sarà sponsor ufficiale dell’evento. Oltre 12.000 runner si ritroveranno a Villasanta per partecipare a quella che oramai è una tradizione natalizia per i podisti brianzoli.

Ai partecipanti verrà consegnato il pacco gara con all’interno un buono di 5 euro utilizzabile per acquistare un prodotto Freelifenergy: un’occasione per testare la qualità di questi integratori. 

Appuntamento quindi per sabato 15 dicembre ore 11:00 davanti al negozio per partecipare a una giornata di sport e divertimento, con il seguente programma:

Dalle 11:00 in poi distribuzione scarpe Brooks Running, ritiro maglie e consegna pacchi gara.

Dalle 11:00 alle 12:00 – Un’ ora di pratica Yoga con Spera Hot Yoga, sarà un momento di unione dove siete tutti invitati a partecipare, senza limiti di età.

Dalle 12:00 alle 13:00 – In compagnia di FitActive Biassono si svolgerà un corso di ginnastica leggera, stretching e preparazione muscolare specifica per la corsa.

Dalle 14:00 alle 15:00 – Consegna gadget e pacco gara con FreelifenergyBrooks RunningBanco DesioPhyto Performance e Ortho-Spine Monza.

Ore 15:00 tutti sulla linea di PARTENZA!

Prima tappa presso la Cascina San Fedele, thè caldo per tutti e al termine della manifestazione ricco ristoro

Per ogni informazione: www.freelifenergy.com