In questo articolo si parla di:

Brooks ha aperto le selezioni per entrare a far parte del Run Happy team, una community di 100 runner proveniente da Italia, Austria, Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito. Questa community “più felice d’Europa” dovrà essere composta da persone che abbiano passione per la corsa, energia, e l’immancabile “Run Happy” che da sempre contraddistingue Brooks. E soprattutto la mission è quella di ispirare le persone a correre e essere attive, quindi felici. 

Dai neofiti ai runner esperti, tutti coloro che credono che una corsa può rendere migliore una giornata – e una vita intera- sono chiamati a iscriversi. Per candidarsi basta andare sulla pagina dedicata e inserire i propri dati entro il 15 gennaio 2018.

Una giuria Europea selezionerà i runner che riceveranno le ultimissime novità di casa Brooks, potranno avere l’accesso a corsi di formazione e potranno partecipare attivamente a eventi internazionali nel corso del 2019. Quello che si richiede è di condividere la propria passione e “contagiare” gli altri a correre e essere felici.

brooksrunning.com/it