Formare la running community più felice di sempre guidata da un master coach d’eccezione: Daniel Fontana, primo triatleta italiano a vincere più volte un Ironman (l’ultimo 3 mesi fa). È questo il nuovo progetto di Brooks in vista della 45°edizione della Huawei Roma Ostia Half Marathon.

Brooks Party Run è una vera e propria festa, ma di corsa.

Da Roma a Ostia, il ritmo proposto da Brooks sarà scandito dalla musica e dalle sorprese che accompagneranno i runner lungo tutto il percorso. L’obiettivo? Condividere l’esperienza di correre in un gruppo, guidato da Daniel Fontana.

Daniel ha preparato una tabella di marcia dove tutti – indipendentemente dal livello – potranno prepararsi nel migliore dei modi, mentalmente e fisicamente, per tagliare il traguardo della mezza maratona in totale spensieratezza senza rendersi conto di aver corso per 2 ore.

In queste 7 settimane che precedono la gara, Daniel darà consigli, suggerimenti, informazioni utili per affrontare al meglio la RomaOstia. Ogni runner che desidera partecipare a questa grande festa sarà il benvenuto e potrà seguire gli allenamenti di Daniel su www.brookspartyrun.it. Tutti coloro che vorranno far parte della community potranno condividere la propria esperienza con gli hashtag #brookspartyrun #brooksroadtoostia #runhappy per contagiare, con la propria passione per la corsa e il proprio entusiasmo, nuovi compagni d’avventura.

Ma non è finita qui, nei giorni che precedono la half marathon tante saranno le sorprese che verranno annunciate sulla pagina facebook ufficiale di Brooks: @Brooksrunning.it.

L’appuntamento sarà il 10 marzo al Run happy Village della Huawei Roma-Ostia Half Marathon.