In questo articolo si parla di:

Mancano ormai solo tre mesi alla Generali Milano Marathon, un’edizione che si sta delineando ogni giorno di più.

Tra le novità entra in scena anche JBL, marchio specializzato nella produzione di sistemi audio, nel ruolo di Official Partner della manifestazione. I runner potranno trovare il ritmo giusto all’interno del Marathon Village, dove lo spazio espositivo JBL presenterà agli atleti le ultime novità in tema audio e offrirà la colonna sonora perfetta per l’occasione, grazie al suono potente e preciso degli speaker JBL.

Siamo particolarmente orgogliosi di partecipare in qualità di Official Partner alla prossima edizione della Generali Milano Marathon”dichiara Alberto Petroni, Product Manager Gruppo HARMAN – JVCKENWOOD Italia S.p.A. “Sono certo che questa sponsorizzazione darà un forte impulso all’affermazione del marchio JBL anche nel settore delle cuffie sportive, categoria nella quale siamo in forte crescita, grazie ad una gamma molto estesa e a prodotti davvero performanti. Correre al ritmo giusto è fondamentale, specialmente nel caso di una maratona, e poterlo fare a ritmo di musica riprodotta ad elevati livelli di qualità può rivelarsi la chiave per trovare la carica e arrivare al traguardo.”

A fine gara il brand accoglierà i maratoneti nell’area relax all’interno del parco Indro Montanelli: un’oasi JBL dove sarà possibile rilassarsi dopo le fatiche della maratona, ritrovare gli amici e scattare le immancabili foto di rito, il tutto accompagnato da una riproduzione audio di alta qualità.

milanomarathon.it