In questo articolo si parla di:

New Balance ha lanciato un video musicale che celebra l’incontro tra musica e cultura del running per ispirare le donne e aiutarle a incanalare l’energia potenziale presente in ciascuna di loro.

Questo video racconta la storia di quattro campionesse New Balance – Lisanne de Witte (velocista, Olanda), Stephanie Garcia (corsa ad ostacoli, Stati Uniti), Cory McGee (mezzofondista, Stati Uniti) e Bev Ramos (mezzofondista/maratoneta, Porto Rico) – accompagnate dalle “Beginners“, una band musicale tutta al femminile. Di sole donne è anche il team creativo che ha diretto il lavoro.

Questo video dà il via a una campagna dedicata all’intersuola ammortizzante Fresh Foam, ponendo in risalto la sua tecnologia e consentendo ai runner di correre al massimo della loro velocità senza essere ostacolati da pesi inutili. La Fresh Foam Zante Pursuit, presentata nel video nella sua versione da donna, è una nuova scarpa da running leggera e traspirante, dalla silhouette innovativa. L’intero design di questa silhouette è stato studiato per garantire una scarpa performante, partendo dalla conchiglia antiscivolo, finemente regolata in modo che le schiume presenti in essa possano bloccare saldamente il tallone all’interno della scarpa. La tomaia è invece divisa in varie parti e progettata per offrire il massimo in termini di adattamento e dinamicità. Troviamo puoi una suola semi-traslucida in gomma, che in tutta la sua lunghezza fornisce una trazione leggera. A completare il design ci pensa l’intersuola in Fresh Foam che, aumentata di 2mm rispetto alle classiche altezze della linea, garantisce un miglior impatto con il suolo e una morbidezza e leggerezza maggiore, grazie alla perforazione al laser presente in essa e nel battistrada.

La Fresh Foam Zante Pursuit è in vendita nei negozi New Balance e nei migliori rivenditori in due varianti colori, viola per la donna e blu per l’uomo, con un ulteriore variante in nero disponibile per entrambi.