In questo articolo si parla di:

Oysho focalizza la propria strategia 2019 sullo sport, puntando sull’innovazione e sulla tecnicità. I capi sono stati presentati il 24 gennaio sul sito web ufficiale, nella nuova sezione dedicata, dove l’utente può trovare le collezioni suddivise per disciplina: boxe, tennis e paddle, sport acquatici, fitness, yoga, trekking, sci, running, e le ultime novità, come crossfit e ciclismo. 

L’azienda è entrata nel mondo activewear nel 2011, con il lancio della prima linea gymwear. Nelle ultime stagioni, le collezioni sportive di Oysho si sono specializzate in varie discipline, offrendo capi che possono soddisfare le esigenze specifiche per ogni attività.

La proposta di Oysho Sport si fonda su un’immagine in grado di trasmettere il DNA del brand dalla homepage fino al dettaglio dei prodotti. Il nuovo sito web ha un formato più dinamico e visivo, per offrire una navigazione intuitiva e completa. Il miglioramento nella fruizione e nella qualità dei contenuti viene veicolato attraverso video e immagini di campagne e prodotti.

In Oysho Sport, grazie a schede tecniche complete, vengono fornite tutte le informazioni utili sui capi allo scopo di offrire un’esperienza online il più dettagliata possibile. Le diverse linee di Oysho Sport coprono una vasta gamma di discipline e spiccano per la loro tecnicità, avvicinando tecnologia e moda. Capi con microcapsule di aloe vera, tessuti modellanti per il recupero muscolare o il tessuto Sensil Innergy Nylon 6.6 per migliorare le prestazioni fisiche sono solo alcune delle innovazioni che sapranno soddisfare le necessità sportive più esigenti. La strategia di Oysho Sport si basa sulla creazione di un universo focalizzato al 100% sul mondo dello sport, e per questo Oysho conterà sul supporto di atleti professionisti e continuerà a puntare sui propri eventi sportivi.

oysho.com/it/oyshosport