In questo articolo si parla di:

La nuova campagna di Mizuno per la primavera/estate 2019 è dedicata a tutti coloro che si impegnano con dedizione e in maniera costante, in qualunque ambito, non solo a raggiungere ma soprattutto a superare i propri limiti. Il suo nome non a caso è “Reach Beyond”: andare oltre le aspettative.

La nuova Mizuno Wave Horizon 3 rappresenta in pieno la filosofia del brand, nell’andare oltre anche ai risultati tecnici dei prodotti sviluppati. Il modello è tecnicamente il più avanzato studiato dal marchio giapponese, ed è la scelta ideale per i pronatori. La calzatura viene aggiornata con un AeroHug di nuova concezione nell’avampiede. AeroHug avvolge l’arco plantare per eliminare lo spazio tra il piede e la scarpa durante la corsa, per una vestibilità sicura e un comfort ottimale. La calzata e la suola sono state rivisitate: imbottitura più morbida e massimo supporto.

Con la Mizuno Wave Horizon 3, l’azienda di Osaka ha realizzato una scarpa con caratteristiche adatte per atleti non evoluti, un modello stabile e con un’ottima ammortizzazione ideale per i runner che presentano una pronazione accentuata.

Peso: 340g (uomo), 285g (donna)

mizuno.com