In questo articolo si parla di:

Si espande il team degli ASICS FrontRunner. La community, che conta membri provenienti da 30 paesi, è nata nel 2010 con l’intento di ispirare a far muovere il mondo attraverso la passione condivisa per la corsa. Dai principianti a importanti atleti, l’esclusivo collettivo di runner promuove la filosofia ASICS di “Una mente sana in un corpo sano” (Anima sana in corpore sano).

@ Daniele Molineris/Storyteller-Labs

“È molto stimolante condividere insieme la stessa passione per la corsa. Anche se su diversi livelli, il nostro amore per il movimento è lo stesso. Essere parte del team ASICS FrontRunner, venire a contatto con realtà differenti è per me una continua fonte ispirazione.” (Stefano Baldini, vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene 2004 e capofila della community italiana)

Aperta a tutti, indipendentemente dall’età, dalla provenienza o dal credo, la community ASICS FrontRunner si espanderà ancora di più con 120 posizioni aperte a nuovi ingressi, portando il totale a oltre 700 runner.

Una testimonianza forte del progetto è la recente avventura coast to coast di sette atlete che hanno corso da Dubai alla costa dell’Oman in soli quattro giorni, completando un estenuante viaggio di 180 km. Questa sfida ha dimostrato a tutti la grandezza della community ASICS FrontRunner.

La fase di candidatura per diventare ASICS FrontRunner è aperta e terminerà il 3 marzo a questo sito.

@ Daniele Molineris/Storyteller-Labs