In questo articolo si parla di:

La Maratona Internazionale di Roma, giunta ormai alla sua XXV edizione, è tra gli appuntamenti podistici più importanti nel mondo, grazie al fascino del suo percorso e alla grande partecipazione di atleti e amatori che da sempre la caratterizza. Il prossimo 7 Aprile 2019, la Maratona di Roma vedrà per la prima volta impegnata come sponsor tecnico arena.

Oltre a vestire lo staff e i volontari che gestiranno la gara, arena ha realizzato la t-shirt ufficiale dell’evento, di colore nero e con inserti arancione brillante sulle spalle, simbolo dell’energia e dell’entusiasmo proprio degli atleti.

“Siamo molto felici di accompagnare come sponsor tecnico una delle più belle corse del mondo – dichiara Giuseppe Musciacchio, co-ceo di arena e runner per passione. Il nostro know-how nello sviluppo di tessuti tecnici innovativi ci consente di supportare gli atleti in diverse discipline sportive, in acqua e fuori.

I nostri prodotti “performance skin” sono sviluppati sia per chi interpreta lo sport in modo professionistico, sia per i “guerrieri del weekend”, i tantissimi runner amatoriali che corrono solo per piacere personale e che sono il vero motore che ha portato il running ad essere uno degli sport più praticati nel ventunesimo secolo”.

La collezione sportswear di arena si declina in due linee: running e workout, entrambe realizzate seguendo il know how tecnico che da sempre contraddistingue arena.

arenawaterinstinct.com