Dopo #RuntoNYC, il web contest lanciato da Diadora nel 2016 che vi abbiamo raccontato attraverso i nostri canali in veste di inviati speciali, arriva RunWithMe. Questa volta i protagonisti saranno 10 coppie di amici di cui uno sportivo e un pigro che voleranno in Florida a correre la Miami Halloween Half Marathon & Freaky 4 Miler 2019.

Il nuovo concorso di Diadora – ideato in collaborazione con il Gruppo Intersport (Cisalfa, DF Sport Specialist, King Sport&Style, Nencini) – si rivolge ai runner, ma anche a coloro che non si sono mai avvicinati al mondo della corsa, per far conoscere questo meraviglioso sport anche a chi non lo ha mai praticato. L’amico atletico ha una missione ben precisa: convincere il pigro ad allenarsi insieme per partecipare in coppia alla corsa di Miami.

Madrina e padrino di RunWithMe sono la coppia esplosiva formata dalla runner/influencer Lisa Migliorini – in arte The Fashion Jogger – e dal portavoce dei pigri, Andrea Pinna – in arte Le Perle di Pinna – i quali accompagneranno il progetto dalla fase di candidatura fino al traguardo di Miami.

COME CI SI CANDIDA?
Per partecipare è sufficiente iscriversi sul sito dedicato diadorarunwithme.intersport.it. L’amico atletico lancia la sfida all’amico pigro caricando un video dove indossa un capo Diadora e lo invita a partecipare. Se l’amico pigro accetta la sfida, la coppia accede al contest. Le prime 20 coppie finaliste saranno selezionate dal pubblico che potrà votare i video più belli e divertenti e seguire in tempo reale sul sito l’andamento delle votazioni. Sarà poi una giuria di qualità a proclamare le 10 coppie vincitrici scegliendole tra il pool di coloro che hanno raggiunto il maggior numero di voti.

Il concorso partirà il 15 marzo e terminerà il 15 maggioLe 10 fortunate coppie vincitrici saranno decretate a giugno 2019.