Dopo il successo del 2018, il prossimo 14 aprile torna la gara che porterà i runner sul tetto di Milano: l’Allianz Vertical Run.

1.027 scalini, 200,67 mt di dislivello, 49 piani.
450 atleti si sfideranno sui gradini della Torre Allianz per diventare i nuovi campioni e per regalarsi una vista su Milano dal punto più alto della città.

Atleti da tutto il mondo verranno a correre a Milano per conquistare il titolo di campione di tappa e ottenere punti importanti per il Vertical World Circuit. Australia, Brasile, USA, Polonia, Svezia, Finlandia, Venezuela, Giappone e Filippine sono solo alcuni dei 20 paesi che saranno rappresentati all’Allianz Vertical Run. In particolare, Piotr Lobodzinski e Suzy Walsham – campioni mondiali in carica – saranno presenti alla gara. Confermate anche le presenze di Emanuele Manzi e Valentina Belotti, vincitori della scorsa edizione e atleti di livello mondiale.

È stata stretta, inoltre, una nuova partnership con Fisiorunning. Gli esperti professionisti dello studio saranno presenti alla gara per supportare gli atleti prima e dopo lo sforzo, con massaggi e consigli.