In questo articolo si parla di:

Gary Raucher sarà a capo di una nuova organizzazione incentrata sulla crescita nel running, nel core performance sports e nello sport style in EMEA. Come executive vice president, category, Gary guiderà marketing, merchandising e il prodotto in tutta la regione.

Prima di entrare in ASICS ha co-fondato una società di consulenza strategica, lavorando con brand per sviluppare strategie di marketing interne, guidare marketing activation e sviluppare world-class marketing. Gary ha ricoperto il ruolo di Global Head of Marketing in TomTom e di Global Head of Brand and Communications in Philips.  In entrambi i ruoli, ha gestito la trasformazione dei programmi marketing che hanno portato all’accelerazione della crescita del business.

Alistair Cameron, ceo di ASICS EMEA ha commentato Gary è un leader nel marketing con grande esperienza nella gestione di marchi globali. Con Gary a guidare la nostra nuova organizzazione, sono certo che accelereremo la nostra crescita futura. I recenti cambiamenti che abbiamo apportato alla nostra organizzazione ci consentiranno di adottare strategie specifiche per categoria e assumere una visione globale del mercato”.