In questo articolo si parla di:

Arriva la seconda edizione di iN’s RunAndGo, il running tour ideato da iN’s Mercato per promuovere uno stile di vita sano grazie all’attività sportiva e alla corretta alimentazione, a partire dai propri dipendenti.

Le tappe toccheranno le città di Roma, Torino, Milano, Genova e Bologna, con cinque squadre guidate da grandi campioni dello sport italiano: Omar Di Felice (ultracycling), Claudia Ghisolfi (arrampicata sportiva), Daniel Fontana (triathlon), Edoardo Stochino (nuoto di fondo) e Ilaria Bianchi (nuoto). Loro saranno i “Friends” che si metteranno in gioco in una disciplina differente dalla propria, avranno il compito di spronare i concittadini a correre insieme attraverso i canali social e trasmettere la passione per lo sport.

Chiunque potrà unirsi alla squadra della propria città, correndo o anche camminando, basterà iscriversi alla competizione di interesse sul canale ufficiale della manifestazione e, in seguito, registrarsi al team sul sito insmercato.it o presso lo stand del marchio allestito al villaggio. Solo il team che percorrerà il maggior numero di km vincerà il challenge iN’s RunAndGo.

Ad arricchire il programma ci saranno due special guest d’eccezione: lo chef Roberto Valbuzzi, dalle cucine Rai della Prova del Cuoco e dalla trasmissione cult ‘Cortesie per gli Ospiti’ di Real Time, che sarà impegnato a Genova in un coinvolgente show cooking e la showgirl Giulia Calcaterra, ex velina e naufraga dell’Isola dei Famosi, che scenderà in campo a Bologna.

Le tappe di iN’s RunAndGo

Dal 4 al 7 aprile a Roma, il tour si apre con la maratona internazionale di Roma e Fun Run, con l’ultracycler campione italiano in carica Omar Di Felice, che guiderà il team nella stracittadina di 5 km.

Il 13 e 14 aprile a Torino per la T-Fast 10k La Velocissima, dove a guidare il gruppo ci sarà la giovane climber Claudia Ghisolfi.

Dal 17 al 19 maggio a Milano per la PolimiRun, la 10 km organizzata dal Politecnico di Milano, dove il capo squadra del team sarà il triatleta Daniel Fontana.

Il 25 e 26 maggio a Genova con il nuotatore Edoardo Stochino, che si metterà alla prova con la sua squadra nella StraGenova (10 o 4 km).

Dal 20 al 22 settembre a Bologna con il gran finale del tour in occasione della Bologna Race For The Cure. La campionessa di nuoto Ilaria Bianchi guiderà la squadra sulle distanze di 5 o 2 km.

Info e iscrizioni qui