In questo articolo si parla di:

Lierac Beauty Run tornerà per la quarta volta il prossimo 8 giugno. L’evento milanese di inizio estate dedicato alle sportive, nel 2018 ha coinvolto 3.300 donne. 

Anche quest’anno, in preparazione della gara non mancherà Run4Me Lierac, il programma di training al femminile nato nel 2016 per accompagnare le donne a correre la Lierac Beauty Run, con un calendario composto da 7 incontri totali, divisi tra running e fitness, organizzati ogni sabato mattina, dal 13 aprile al 1 giugno.

Un piano di allenamenti esclusivo che sarà inaugurato giovedì 4 aprile alle ore 18.00 in Fiera Milano City durante il Milano Running Festival, la kermesse italiana dedicata alla corsa e al wellness organizzata da RCS Sports & Events al MiCo.

A guidare le partecipanti del progetto Run4Me Lierac durante gli allenamenti di running Lucilla Andreucci, campionessa italiana di maratona e madrina di tutto il progetto, affiancata dai trainer del gruppo sportivo Almostthere.

Gli allenamenti indoor si svolgeranno presso la palestra hi-tech Audace, di ispirazione newyorkese, mentre il partner scientifico di Run4Me Lierac si riconferma Fondazione Umberto Veronesi che, tramite i suoi divulgatori scientifici, accompagnerà i consigli di bellezza Lierac con tanti suggerimenti volti a una sana e corretta alimentazione, quale arma di prevenzione di numerose patologie.  
New Balance, per il secondo anno consecutivo, si conferma Technical Partner dell’intero progetto.

lieracbeautyrun.it