In questo articolo si parla di:
19 Marzo 2019

Domenica 24 marzo Stramilano festeggerà i 48 anni e ancora una volta ASICS sarà al suo fianco come sponsor tecnico.

La partnership con un evento di questa portata si sposa a pieno con la filosofia di ASICS, acronimo di Anima Sana In Corpore Sano, principio che vuole sottolineare come la pratica sportiva aiuti ad avere una vita sana. Oltre a Stramilano, l’azienda di Kobe è sponsor delle maratone di Firenze, Parigi, Barcellona e Tokyo.

ASICS lega il proprio nome a tutte le tre manifestazioni che animano il grande evento di running milanese, ovvero la Stramilano 10 km, la Stramilanina dedicata ai più piccoli della lunghezza di 5 km, e la Stramilano Half Marathon che ogni anno vede grandi nomi dell’atletica competere sul percorso di una delle mezze maratone più veloci.

ASICS è entusiasta di essere al fianco di Stramilano, un evento dall’incredibile partecipazione che si rinnova in ogni edizione” ha affermato Elena Bosticardo, Marketing Manager di ASICS Italia, ASICS rappresenta il marchio leader nel running in Italia come in Europa e il prestigio e la storia di una manifestazione di questo tipo ci permettono di continuare ad espandere la nostra presenza negli eventi running più amati e conosciuti, e di legare il nome Stramilano agli eventi, nazionali ed internazionali, di cui ASICS, nel 2019, sarà sponsor”.

Anche l’edizione di quest’anno vedrà la partecipazione di un nutrito gruppo di ASICS FrontRunner, la comunity di runner ASICS, presente in Italia come in tutta Europa.

L’azienda sarà presente con il proprio stand all’interno del Centro Stramilano, allestito in piazza Duomo, e fornirà l’abbigliamento tecnico a tutti i partecipanti della Stramilano Half Marathon, oltre alle divise ufficiali dell’evento indossate da tutti i dirigenti e volontari.

ASICS.com