In questo articolo si parla di:

Vibram UTLO, l’appuntamento di ultra trail sulle rive del Lago d’Orta, ha svelato le carte per l’edizione 2019, in programma a Omegna il 18, 19 e 20 ottobre. Due nuove distanze lunghe (140 km e 100 km), le “classiche” 60 km e 34 km, e la corsa più corta, ma non meno affascinante, da 17 km. E, in aggiunta, una novità anche per i più giovani partecipanti: la UTLINO Run, rivolta ai corridori alle prime armi che si vogliono mettere alla prova su un tracciato cittadino. Tutte le gare partiranno e arriveranno a Omegna, dove, proprio in riva al lago, sarà allestito l’UTLO Village.

L’edizione 2019 di UTLO si presenta quindi con un formato rinnovato e nuove tipologie di corsa. Confermata, invece, la collaborazione con Vibram, che sarà nuovamente main sponsor di questo appuntamento. Già nel 2018 il brand specializzato in suole tecniche era presente con il Truck Vibram Sole Factor, a bordo del quale era possibile scoprire e provare la tecnologia Vibram Litebase.

Le iscrizioni alle corse, per tutte le cinque distanze, sono aperte a partire dall’8 marzo scorso: per tutte le info e per la registrazione online, consultare la sezione dedicata sul sito ufficiale dell’evento.