In questo articolo si parla di:

Per la prima volta a Milano arriva Il Miglio, organizzato da Havas Sports & Entertainment. La prima edizione del Miglio di Milano si terrà il 19 ottobre e avrà come title sponsor Michelin. La distanza, dall’Arco della Pace al Castello Sforzesco, è alla portata di chiunque, per chi ama particolarmente la corsa urbana e vuole distinguersi dalle corse più popolari e di “massa”.

Il Miglio di Milano Michelin non sarà una corsa, ma anche happening con “migli” a tema, attività di intrattenimento e progetti speciali sia dentro che fuori l’area village. Si tratterà di un evento la cui partecipazione va al di là dei minuti che scandiscono la distanza tra il punto di partenza e il punto d’arrivo, che pone l’attenzione a tutti i suoi partecipanti, dai corridori amatoriali ai professionisti, in un’atmosfera inclusiva.

Stefano Spadini, CEO Havas Group Media commenta: “Con Il Miglio prosegue il percorso già intrapreso con il World Stars Footvolley, format proprietario lanciato lo scorso giugno e per cui il Gruppo sta confermando l’expertise nell’ambito dello sport business anche attraverso la capacità di sviluppare e gestire contenitori proprietari. Un altro passo in avanti a seguito del continuo investimento in quest’area da parte del Gruppo e che sta dando i suoi frutti come dimostra questa importante partnership con Michelin, che ha sposato questa iniziativa.”

Info e iscrizioni qui