In questo articolo si parla di:

Prenderà il via a maggio la seconda edizione di Run in Shop, il Test & Feel tour promosso da La Sportiva e dedicato al mondo del trail running. L’iniziativa coinvolgerà 33 negozi specializzati di quattro paesi europei, consentendo di conoscere e testare le novità della collezione Mountain Running SS2019: Bushido II e Kaptiva. Nel corso dei vari appuntamenti, oltre alle calzature, La Sportiva permetterà di scoprire le novità della linea d’abbigliamento tecnica e di design.

Le danze verranno aperte in Austria il 2 maggio, mentre a chiudere il tour – che nel frattempo toccherà Italia, Germania e UK – ci penserà la Francia il 28 maggio. Oltre a far conoscere le proprie new entry, l’azienda italiana desidera condividere la passione che la spinge a produrre calzature tecniche per la montagna fin dal 1928.

Le date italiane

7 maggio – Atina (FR) – Matis Sport Outdoor

8 maggio – Terni (TR) – Vertigini Sport

9 maggio – Sassuolo (MO) – 330runningstore

10 maggio – Prato (PO) – Il Campione

11 maggio – Chiavari (GG) – L’arte Di Salire In Alto

13 maggio – Finale Ligure (SV) – La Sportiva Store

14 maggio – Domodossola (VB) – Mosoni Sport

21 maggio – Parre (BG) – Kappaemmesport

22 maggio – Brescia (BS) – Gialdini

23 maggio – Chiampo (VI) – Zecchin Sport

24 maggio – Signoressa (TV) – Passsport

25 maggio – Sacile (PN) – Più Sport

Bushido II: la nuova via del trail runner
Evoluzione tecnico/estetica di Bushido, calzatura da competizione dedicata allo skyrunning: super leggera, grippante e aggressiva, è concepita per garantire stabilità in appoggio su tutti i tipi di terreni off-road. Massimo sostegno e fasciatura sulla parte mediale del piede, libertà di movimento e comfort in punta. Il risultato è una calzatura che in puro stile La Sportiva offre soluzioni nuove alle richieste dei runner più esigenti.

Kaptiva
Si tratta della scarpa da trail running dedicata alle corse di media e lunga distanza. Dotata di costruzione Slip-On essenziale in tessuto knit, che riduce al minimo il volume di ogni singolo elemento della calzatura ottimizzando gli ingombri e gli strati di materiale per una struttura avvolgente, pulita e votata alla performance del runner.