In questo articolo si parla di:

Dopo il successo ottenuto nell’edizione dello scorso anno, il 4 maggio prenderà il via Run Happy Tour, l’evento di Brooks che unisce i runner (e non solo) di tutta Italia attraverso una serie di appuntamenti. Partecipare non significa solo correre, ma anche vivere in prima persona lo spirito run happy, filosofia che da sempre contraddistingue il brand.

4 maggio: Padova – Prato della Valle

11 maggio: Roma – Stadio Terme di Caracalla

18 maggio: Milano – Campo XXV aprile

8 giugno: Bari – Piazzale del ferrarese

6 luglio: Viareggio

Nel corso delle tappe dell’iniziativa firmata Brooks, tutti potranno testare i nuovi prodotti della stagione (in anteprima anche le ultimissime Glycerin 17), correre 5 km “spensierati” a ritmo di musica e divertirsi insieme alla grande famiglia Brooks. Dulcis in fundo, il Run Happy Hour organizzato in collaborazione con San Benedetto Acquavitamin, il tutto con un DJ set che animerà il pomeriggio.

Il tour è anche sinonimo di solidarietà. Infatti Caterina, Margherita, Raffaele, Alessandro e Linda, atleti dell’associazione I Maratonabili, vivranno un’esperienza indimenticabile. Ognuno di loro sarà special guest in una città del tour. Brooks donerà 1 euro per ogni runner che parteciperà alle diverse tappe del Run Happy Tour, con l’obiettivo di sostenere l’associazione per l’acquisto e la manutenzione delle speciali carrozzine che servono ai ragazzi disabili per partecipare alle gare insieme al loro gruppo di accompagnatori.

Al termine dei vari eventi – l’iscrizione, gratuita, si può effettuare attraverso l’apposito link – tutti i corridori riceveranno la maglietta ufficiale da ritirare presso i rivenditori aderenti all’iniziativa entro 15 giorni dall’appuntamento.