In questo articolo si parla di:

“Ready to Roll” è il nuovo programma di Polartec che offre tessuti di prima qualità, immediatamente disponibili e pronti per la spedizione.

250 tessuti già a magazzino, con una gamma che va dai premium (e da molti degli stili più conosciuti) fino alle versioni e ai colori più particolari. Questo include materiali a contatto pelle, i tessuti freschi, quelli per l’isolamento termico, le membrane che proteggono dagli agenti atmosferici e le tecnologie resistenti alle fiamme attraverso.

Polartec production facility and mill in Lawrence, MA.

Polartec Ready to Roll consente previsioni di produzione più responsabili e riduce al minimo gli sprechi. Il programma è infatti un’estensione di Polartec Eco-Engineering, il processo con cui l’azienda utilizza input riciclati e biodegradabili, tecniche di produzione avanzate, logistica altamente efficiente e rigorosi test e certificazioni per creare una pipeline innovativa senza eguali dedicata alla produzione di tessuti sostenibili con particolari prestazioni d’elite.

Ciò include le certificazioni OEKO-TEX e bluesign nelle strutture Polartec di tutto il mondo.

“I clienti hanno da tempo richiesto la disponibilità immediata di tessuti a magazzino senza i tempi standard di produzione, e questo annuncio consente un rapido completamento degli ordini in tempo per la produzione autunno / inverno 2019, per soddisfare così l’aumento della richiesta”, afferma Gary Smith, CEO di Polartec.

Polartec.com